Ponti 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno

Ponti primaverili in agriturismo 25 aprile 1 maggio 2 giugno

di Vogliadiagriturismo.com - 25 aprile 2010
foto articolo agriturismo

C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole,
anzi d'antico: io vivo altrove, e sento
che sono intorno nate le viole... (L'aquilone di Giovanni Pascoli)

Cosa c'è di nuovo nell'aria? E' la primavera!!! Finalmente è arrivata ad allietare i nostri cuori e davanti ai nostri occhi si apre una stagione ricca di ponti: quello del 25 Aprile, del 1 Maggio e del 2 Giugno. Quali migliori occasioni per passare un po di tempo in agriturismo a contatto con la natura che rifiorisce?

Il 25 Aprile è la festa nazionale della liberazione ed allora liberate il vostro spirito di avventura e la vostra voglia di libertà!

Il 1 Maggio è la festa dei lavoratori e quindi rilassatevi negli agriturismi, bed and breakfat o casa vacanze che hanno offerte pensate apposta per l'occasione.

Il 2 Giugno è la festa della Repubblica Italiana ed è un buon motivo per festeggiare davanti allo spettacolo della vita che sboccia, magari con davanti un piatto tipico ed un bicchiere di vino speciale.

Gli alberi sono in fiore e presto daranno i loro frutti; così come c'è chi ama la frutta acerba che scricchiola in bocca e non sa resistere davanti alle prime ciliegie prenotando subito la sua vacanza in agriturismo nei ponti primaverili,

così c'è chi aspetta che le fragole siano mature per gustarne in pieno tutto il sapore della polpa morbida, succosa e profumata buttandosi nelle offerte last-minute!

Allora non vi resta che decidere se essere merlo che becca furtivo o ape che si tuffa nel polline dei fiori, l'importante è che... Spicchiate il volo!!!

 Respiriamo l'aria e viviamo aspettando primavera
siamo come i fiori prima di vedere il sole a primavera
ci sentiamo prigioniere della nostra età
con i cuori in catene di felicità,
si respiriamo nuovi amori
aspettando che sia primavera! (Primavera di Marina Rei)


Loading Loading ...