Pasqua in agriturismo!

Pasqua ovvero Passaggio

di Vogliadiagriturismo.com - 01 marzo 2010
foto articolo agriturismo

Pasqua per i cristiani significa passaggio: passaggio da morte a vita per Gesù Cristo, passaggio a vita nuova per i fedeli (in particolare per quelli che, nella Veglia Pasquale, ricevono il battesimo).

Ma Pasqua è anche il cambiamento di stagione dall'Inverno alla Primavera, la vita che rinasce! E dove assistere al rifiorire della natura, se non a contatto diretto con essa?

Passare la Pasqua in agriturismo significa entrare in simbiosi con la grande madre per assistere come osservatori silenziosi, ma attenti, rispettosi, ma desiderosi di prendere parte al miracolo che ogni anno torna a verificarsi davanti ai nostri occhi assetati.
Abbiamo fame di sole, di calore, di colori, di profumi e di suoni primaverili!

Gli uccellini che cinguettano, i fiori che sbocciano, i raggi solari che fanno risplendere tutto intorno a noi e ci scaldano l'anima... Possiamo quasi sentire l'energia sprigionarsi dal centro dalla Terra e nutrirci come se avessimo le radici... Ed allora non basta che scegliere in quale suolo "piantarsi":

la culla Toscana,

la calda Sicilia,

la verde Umbria,

Sono solo alcune delle bellissime regioni d'Italia nelle quali potrete scegliere di passare alcuni giorni di relax, necessari per staccare dalla solita routine, quando le festività natalizie sono ormai alle spalle ed ancora non si vedono le vacanze estive!

Festeggia con noi!

www.Vogliadiagriturismo.com ha una veste tutta nuova ed è pronto a rinnovare la tua curiosità per le bellezze della nostra penisola, sperando che il tuo viaggio non resti solo virtuale  !

 



Loading Loading ...