
Azienda:Azienda Agricola Fano's Farm
Persona di riferimento: Ileana Fossati
Indirizzo: Via Piana 90 28019 - Suno (NO)
Spighe: 5
Luogo: Collina
Latitudine: 45.62532
Longitudine: 8.55193
Trattamento: Affitto
Sistemazione: Appartamento
Posti letto: 25
Telefono: 032285989
Fax: 032285989
Immersa nel verde delle colline novaresi, a pochi minuti dal Lago Maggiore e dal Lago d'Orta, l'Agriturismo Fano's Farm con piscina e maneggio, dispone di caratteristici monolocali e bilocali recentemente ristrutturati e arredati ognuno diversamente e con molta cura, equipaggiati di ogni comfort, con angolo cottura, letti in ferro battuto e bagni confortevoli.
A disposizione degli ospiti la nuovissima e ampia piscina, la sala fitness, le mountain bikes per meravigliose escursioni, i giochi per bambini ed adulti, i barbecues e la scuderia con i suoi Quarter Horses.
Il piccolo paese di Suno, città del vino, è un punto ideale di partenza per escursioni culturali ed enogastronomiche al comprensorio vitivinicolo
di Ghemme e Gattinara sulle rive del Sesia ed è facilmente raggiungibile dalle maggiori città del nord poco meno di un'ora da Milano e a 100 km da Torino.
In soli 15 minuti si possono visitare le splendide meraviglie del Lago Maggiore, tra cui Arona, Stresa, l'Isola Bella, l'Isola Madre e quella dei Pescatori e circa alla stessa distanza si trova il Lago d'Orta, perla della regione Piemonte.
Novara e Vercelli, cittadine di provincia che valgono assolutamente una visita, sono a soli 20 km. In mezz'ora si arriva al Mottarone e un'ora di strada ci divide dal Monte Rosa, visibile nelle belle giornate del nostro agriturismo.
Nelle immediate vicinanze vi è inoltre la possibilità di praticare il golf in due tra i più prestigiosi circoli italiani.
L'Agriturismo Fano's Farm è il luogo privilegiato
per una vacanza all'insegna dell'assoluto relax.
Monolocali per due persone 55 Euro a notte, per tre persone 65 Euro e per quattro persone 75 Euro, per sei persone 110 Euro. A settimana da 350 Euro fino a 650 Euro.
Le tariffe si riferiscono per pernottamento a camera.
Per prenotazioni settimanali (da Sabato a Sabato) e' richiesto il 30% di caparra.
Sono inclusi nel prezzo: pulizie finali, elettricità, riscaldamento, lenzuola, asciugamani da camera e da cucina, l'uso della piscina, della sala fitness, delle mountain bikes, dei barbecues, e dei giochi per bambini.
Cani, da valutare, 25 Euro per settimana, 35 Euro per due settimane.
Tra Borgomanero e Novara a pochi minuti dal Lago Maggiore e dal Lago d'Orta. Facilmente raggiungibile.
Dall'Autostrada A26 uscita Borgomanero, girare a destra sulla statale 229 direzione Novara. Dopo 5 km alla Baraggia di Suno girare a sinistra per Suno. Oltrepassare il paese e proseguire per via Marconi che diventa via Piana. Dopo l?inizio dello sterrarato la prima cascina bianca sulla destra.
Dall?Autostrada Milano-Torino A4 uscita Novara Est, proseguire sulla Statale 32 seguendo indicazioni per Malpensa - Lago Maggiore- Oleggio. In Oleggio seguire indicazioni per Borgomanero ? Momo. A Castelletto di Momo girare a destra per Vario d?Agogna e poi Suno. A Suno alla fine del viale alberato girare a destra in via Marconi che diventa poi via Piana. Proseguire oltre il cartello stradale ?fine Suno?.
A 15 chilometri dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa indicazioni per Oleggio.
A 70 chilometri da Milano Linate.



www.Vogliadiagriturismo.com