... Il motore di ricerca degli agriturismi, bed&breakfast, case vacanze nella natura d'Italia e dei loro last-minute!
brochure azienda - esportazione pdf Visualizza azienda su Google Earth stampa pagina torna alla pagina precedente

Dettaglio azienda (Villa Lorena B&B affittacamere mini appartamenti) dettaglio azienda

riferimentiRiferimenti

Azienda:Villa Lorena B&B affittacamere mini appartamenti
Persona di riferimento: Teresa Casonato & Giovannini
Indirizzo: Ermelino 15 33050 - Loc. Papariano Fiumicello (UD)
Spighe: 3
Luogo: Mare
Latitudine: 46.06392
Longitudine: 13.23763
Trattamento: altro
Sistemazione: Camera
Posti letto: 17
Telefono: 0431 96002
Fax: 0431 96002




foto azienda

In generale

Villa Lorena si trova al centro del turisomo, vicino a Grado, località balneare, ad Aqulieia, famosa città Romana con i sui reperti archeologici, a Palmanova, città stellata, a Trieste, con il castello di Miramare e la Grotta Gigante, ed ad altre località turistiche, non meno importanti.
Per gli appasionati siamo vicini alle Oasi naturalistiche della Foce dell'Isonzo, della Laguna di Marano Lagunare e della Foce del Fiume Stelle.
La struttura si trova in via Ermellino 15, in località Papariano Fiumicello (UD).
La località di Papariano si trova sulla statale ss14; provenendo da Trieste all'agraria svoltare a destra, provenendo da Cervignano all'agraria svoltare a sinistra e a 100 metri si trova Villa Lorena.
Villa lorena è aperta tutto l'anno ed è composta da 5 stanze disposte su 2 piani; per ogni piano vi è un bagno, più una sala comune dove viene servita la prima colazione.
Inoltre c'è possibilità di scegliere camera con bagno, nei mini appartamenti.
I mini appartamenti sono composti da camera, bagno cucina e garage.

Servizi:

  • Wi-fi
  • Internet
  • Tv
  • Parcheggio
  • Carte di credito
  • Tv-Sat

Altro:

Prezzi a persona MIN = 18,00 MAX = 25,00
Prezzi Doppia MIN = 35,00 MAX = 41,50
Prezzi Settimana MIN = 245,00 MAX = 287,00

Il bagno è in comune ogni due camere. Nel prezzo è compresa la colazione. Il costo del letto aggiunto è del 35% in più. Per i bambini viene praticato uno sconto. Per mini appartamenti il prezzo va da un minimo di euro 45,00 ad un massimo di euro 80,00.


Vedi i suoi Last-Minute

Posizione geografica azienda map

Offerte Azienda selezionata  spiga


nessuna offerta trovata
 
 
 

Richiesta informazioni o prenotazione email





controllo
(Codice anti-spam) Inserisci le lettere che vedi nell'/immagine sopra riportata


* Verrai ricontattato direttamente dall'azienda
Leggi L'informativa sulla privacy
Autorizzo www.vogliadiagriturismo.com a trattare i miei dati
personali in accordo alla legge art.13 L.196/03.

 
 
 
Inserisci il tuo Agriturismo   Nuovi agriturismi iscritti   Ricerca geografica   Chi siamo   Contattaci   POI agriturismi italia   Faq  
www.Vogliadiagriturismo.com  www.Vogliadiagriturismo.com
 Termini e condizioni di utilizzo del sito Web  Informativa sulla privacy
Valid XHTML 1.1 Valid CSS Level 2 Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Pannello di controllo | Inserisci il tuo agriturismo     ver. 1.5 27/04/2008