
Azienda:La Bussola s.a.s.
Persona di riferimento: Fabrizio Giuliano
Indirizzo: Giuseppe Berto 1 89865 - Capo Vaticano Tropea (VV)
Spighe: 3
Luogo: Mare
Latitudine: -
Longitudine: -
Trattamento: Pensione Completa
Sistemazione: Camera
Posti letto: 70
Telefono: 0963 663226
Fax: 0963 665571
Dal 1973 la famiglia Giuliano, gestisce direttamente ilcomplesso turistico La Bussola
con professionalità e attenzione particolare ad ogni tua esigenza. La cortesia, la calda accoglienza, la tradizione d?ospitalità renderanno le Vostre vacanze in Calabria veramente uniche e piacevoli.
Dispone di due piscine immerse nel verde: una per adulti e una per bambini. L?angolo piscina è ideale per trascorrere tranquilli momenti di relax, bevendo un buon drink e ascoltando della buona musica.
Il verde da noi non è solo un colore, è una virtù. Il nostro parco giardino grazie ai suoi colori, elimina la stanchezza, portando allegria e piacevoli momenti di pura tranquillità. Qui potrete ammirare la natura incontaminata delle splendide coste di Capo Vaticano e Tropea, famose in tutto il mondo per la loro bellezza: un tramonto visto da qui è l?ottava meraviglia. Un mare trasparente e cristallino, con spiagge bianchissime, sono l?inizio del Vostro soggiorno a Capo Vaticano e Tropea.
- non pervenuto -



www.Vogliadiagriturismo.com